ABOUT ME

Ciao, sono Martina…

Mi chiamo Martina Liverani, sono nata il 26/02/1991 a Lugo in provincia di Ravenna.

Pratico pole dance dal 2014 e ho scoperto questa disciplina in una piccola scuola, molto lontana da casa mia. Ho frequentato le lezioni un paio di mesi poi ho deciso di proseguire da autodidatta.

Il percorso non è stato facile sopratutto perchè anche la mia vita non è stata facile, ho sofferto di disturbi alimentari per più di 15 anni, tutta la mia vita da adolescente ed adulta praticamente. La pole dance ha cambiato il mio corpo e il modo in cui lo vedevo

Non è stato semplice accettare che io potevo “creare” qualcosa di bello con un corpo che odiavo, non è stato facile nemmeno crescere in questo sport con un corpo “malato”.

La passione però è stata però più forte della mia malattia e la testa piano piano ha iniziato ad assecondare quello che il mio corpo chiedeva per poter progredire. Non è stato facile e non lo è nemmeno ora, purtroppo anche se guarisci qualcosa te lo porti sempre dentro.

Ho deciso di iniziare ad insegnare pole dance perchè tutto quello che la pole mi ha dato e sta continuando a darmi ogni giorno non poteva non essere condiviso con altre persone.

Perchè quando qualcosa ti cambia la vita, non puoi non condividerla!

Dicono di me…

Yesterday class was amazing, loved your energy as always!

Krista

Grazie! Metti una carica addosso incredibile! Oggi anche se sono riuscita a fare solo una piccola parte, è comunque una soddisfazione, non pensavo sarei mai riuscita a trazionarmi e tirare su il culo da terra.

Giorgia

Tengo nel cuore questa lezione. Non vedo l’ora di tornare!

Giada

Grazie comunque, se ho la determinazione è tutto merito tuo, che riesci a spingere tutte noi oltre il limite. Grazie

Veronica

Grazie per oggi ❤ E’ stata una lezione bellissima e ho avuto l’ennesima conferma di avere un’insegnante da sogno!

Sandy

Sei una grande ispirazione, ti seguo da tanto tempo e ti ammiro moltissimo.

Alessandra